Le ultime settimane sono state davvero dure, dopo le due sconfitte contro il San Marino, siamo riusciti a fare una doppietta nei confronti del Novara che ci avevano momentaneamente fatto pareggiare il contro fra vinte e perse (tre per parte).

Le due giornate a seguire erano davvero di fuoco, entrambi in trasferta contro le squadre piu in forma del campionato, Bologna e Rimini. Sono arrivate 4 sconfitte, la nostra squadra mostra attimi di buon gioco alternati a momenti di black out, sia in difesa che in battuta. Era sicuramente difficile portare a casa anche una sola vittoria, ma ci abbiamo provato, nella partita dello straniero contro il Bologna è finita 3 a 1, non è abbastanza sicuramente, però abbiamo dimostrato di essere in grado di fronteggiare squadre di questo calibro.

Questo sabato affrontiamo il Godo in casa, un'altra squadra piena di giovani e con voglia di fare bene. Scenderemo in campo con la determinazione giusta per portarci l'intera posta in palio e migliorare la nostra posizione in classifica, per farlo dobbiamo restre concentrati fino alla fine, mettere in pratica quanto imparato negli scorsi weekend.

di Livinston Santaniello (su Twitter @LiviSantaniello)


Nella foto, una giocata difensiva del giocatore del Grosseto (Amaduzzi/Grandeslam.net).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css