I TEXAS RANGERS VOGLIONO TORNARE A LOTTARE PER IL TITOLO


Texas da subito protagonisti con la prima vera grossa trade portata a termine, ovvero quella dell’acquisto da Detroit di Prince Fielder che ha visto andare ai Tigers in cambio dello slugger, il fortissimo seconda base Ian Kinsler.
A questa va ad aggiungersi la firma da ben 130 milioni di dollari che legherà Shin-Soo Choo per i prossimi 7 anni ai Rangers. In più dopo l’addio di Pierzinski è arrivato J.P. Arencibia. Il catcher ex Toronto va ad aggiungersi a Geovanni Soto formando una coppia di ricevitori potenzialmente molto produttiva.
Sul monte di lancio il Re rimane Yu Darvish, e l’unica novità è la partenza di Joe Nathan che verrà rimpiazzato dalla soluzione interna rappresentata da Neftali Feliz, che ha chiesto a gran voce di ritornare ad essere il closer dei Texas Rangers.
di Michele Acacia
Nella foto, Yu Darwish sul monte di lancio (Ronald Martinez/Getty Images North America da Zimbio.com).