Alla fine Livinston Santaniello giocherà la stagione 2012 in Toscana ma non disputerà l'Italian Baseball League. Secondo infatti le indiscrezioni pervenute al nostro sito, il seconda base, classe 1987, indosserà la casacca dell'Arezzo Baseball e sarà quindi chiamato a difendere il titolo che la squadra toscana ha conquistato nella passata stagione nella Serie A Federale dopo una tirata Finale contro il Rovigo.

Santaniello, che fino all'anno scorso era stato un pilastro della Fortitudo Bologna con la quale aveva vinto la Coppa Italia e la Coppa Campioni nel 2010, era stato praticamente escluso dal progetto biancoblù per la nuova stagione e di conseguenza era pressocchè certo un suo addio da sotto le Due Torri per il 2012. A questo punto la pista Arezzo pare essere più che una semplice voce e sempre secondo le nostre informazioni raggiungerà la sua nuova squadra con la formula del prestito.

di Daniele Mattioli

Nella foto di repertorio del nostro Lorenzo Bellocchio, Livinston Santaniello indossa la casacca della Fortitudo Bologna. Nella stagione 2012 è probabile che giocherà all'Arezzo in Serie A Federale.