Terzo appuntamento stagionale con la rubrica ''MLB Daily News'' che vi racconta quanto è successo nella nottata della Major League. Ecco i risultati delle partite con il dettaglio di tre interessanti incontri disputati. Inoltre, tanti auguri per una Serena Pasqua a tutti voi!

Miami @ Cincinnati 8 a 3

Dopo due sconfitte consecutive, arriva la prima vittoria per i nuovi Miami Marlins del Manager Ozzie Guillen. Decisiva la prestazione di Ricky Nolasco, autore di una gara da otto inning sul monte di lancio, mentre i fuoricampo di Omar Infante, Hanley Ramirez e John Buck hanno fatto il resto in attacco.

Seattle @ Oakland 8 a 7
Cosa sia successo nel giro di pochi giorni a Chone Figgins non è lecito saperlo, ma resta il fatto che l'ex Los Angeles Angels pare essersi trasformato letteralmente: batte ottimamente e difende con grande attenzione. Dopo l'ottima gara di ieri, anche oggi chiude con tre valide in cinque turni nel box con anche due punti battuti a casa. Insieme a lui ottimi anche Ichiro e Seager e per King Felix Hernandez arriva la prima vittoria in stagione, nonostante Oakland cerchi fino all'ultimo la rimonta.

Boston @ Detroit 0 a 10    
Chiamateli i ''Tigers Bombers''. Miguel Cabrera batte due fuoricampo, imitato alla perfezione da Prince Fielder, mentre è di Avila l'homer per la cinquina che demolisce i Boston Red Sox, Detroti è sempre in possesso della partita e del risultato e ottiene così una vittoria meritatissima. Per Ortiz e compagni una giornata da dimenticare al più presto.

Gli altri risultati:
Toronto @ Cleveland 7 a 4
Washington @ Chicago Cubs 7 a 4
Atlanta @ NY Mets 2 a 4    
Kansas City @ LA Angels 6 a 3    
St. Louis @ Milwaukee 0 a 6    
San Francisco @ Arizona 4 a 5    
Minnesota @ Baltimore 0 a 6    
Colorado @ Houston 3 a 7
Philadelphia @ Pittsburgh 1 a 2    
NY Yankees @ Tampa Bay 6 a 8
Chicago White Sox @Texas 4 a 3
LA Dodgers @ San Diego 6 a 5    


di Daniele Mattioli

Nella foto, Chone Figgins determinante nella vittoria dei Mariners su Oakland (Jason O. Watson/Getty Images per Espn.com).