La Danesi Nettuno è pronta ad affrontare un 2013 che quasi sicuramente la vedrà fra le protagoniste dell'Italian Baseball League, nonostante la stagione scorsa non sia stata certo ricca di soddisfazioni con l'eliminazione dalla Finale Scudetto con il tanto discusso Round Robin e la sconfitta nella Finale della Coppa dei Campioni contro Bologna, giocata per lo più in casa.

Il Manager Ruggero Bagialemani e i suoi ragazzi si sono incontrati allo stadio “Steno Borghese” dove ha sede la società laziale, per impostare la nuova stagione.

Oltre alla spiegazione sulla nuova formula della Italian Baseball League, Bagialemani ha fissato per il 21 Gennaio la data dell’ inizio della preparazione atletica.

E' praticamente fatta invece per Andrea Sgnaolin, interbase ex Grosseto, che andrà a subentrare o comunque ad alternarsi, con Luca Martone nella posizione difensiva più delicata del lineup. Mancherebbe, infatti, solamente l'ufficialità da parte della società.

di Michele Acacia


Nella foto, lo splendido pubblico della Finale di Coppa Campioni giocata lo scorso 31 agosto 2012 allo Stadio Steno Borghese di Nettuno (Bassani/Photobass.eu).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css