NUOVO BOLLETTINO MEDICO IN CASA BIANCOBLU': STIRAMENTO PER PANTALEONI
di DANIELE MATTIOLI
A pochi giorni dal big match della sesta giornata di campionato tra la Fortitudo e il Nettuno, la sfida tra i primi e i secondi in classifica perde un sicuro protagonista: Giovanni Pantaleoni.
STIRAMENTO Al termine di gara tre contro il Grosseto, avevo chiesto al terza base biancoblù come stava dopo l’infortunio subito nel corso della gara (Giovanni era stato poi sostituito da Alaimo). Panta mi aveva risposto dicendo che aveva sentito un “tirotto” e per scaramanzia non si pronunciava sulla possibile entità e gravità dell’infortunio.
Per fortuna per lui (e per noi) non si tratta di uno strappo, ma di uno stiramento che ne pregiudica, però, la presenza nel trittico contro il Nettuno e ne mette in dubbio la presenza, invece, in quello contro il Rimini.
Dopo gli infortuni occorsi a Liverziani (strappo subito tre settimane fa e in via di guarigione) e Frignani (soffre ancora del problema alla mano, dovuto al lancio di Agostinelli che ha colpito il capitano nella sfida contro il Godo, ed è in forse per il week-end contro i laziali), ecco, quindi, arrivare un'altra mazzata sul groppone biancoblù.
In bocca al lupo per la guarigione!!!!