IBL SERIES (3): TIAGO DA SILVA E' SPETTACOLARE SUL MONTE E SAN MARINO ACCORCIA LE DISTANZE NELLA SERIE
Un Tiago Da Silva spettacolare sul monte di lancio e una partenza razzo da parte dell'attacco: sono queste le due chiavi determinanti nella vittoria della T&A San Marino della terza sfida delle Italian Baseball Series 2011, giocata in uno Steno Borghese di Nettuno da quasi tutto esaurito.
Il pitcher della nazionale italiana ha infatti dominato l'attacco della Caffè Danesi Nettuno per tutti i nove inning lanciati, eccezion fatta per il passaggio a vuoto al settimo inning quando ha subito il fuoricampo da due punti di Kelly Ramos che aveva riacceso le speranze di rimonta dei padroni di casa che in quel momento erano sotto 4 a 0 nel punteggio.
La T&A, infatti, aveva iniziato in maniera ottima la propria gara segnando due punti in avvio di gara su Escalona, frutto delle valide di Granato, Pantaleoni e di due basi per ball concesse dal partente del Nettuno. Tra quarto e quinto inning la squadra del Monte Titano allungava ancora siglando due punti e mettendosi a riparo da eventuali nuove rimonte del Nettuno, con la squadra laziale che come detto si è fermata a quota due segnature complice un Da Silva spettacolare sul monte.
Alla fine, la partita si concluderà 5 a 2 per il San Marino che accorcia cosi le distanze nella serie Finale che vede sempre il Nettuno avanti per 2 gare a 1. Questa sera alle ore 21.00 la quarta sfida dell'Italian Baseball Series.