Dopo la delusione di Coppa Campioni, Rimini torna in campo e cerca l'aritmetico accesso alla Post Season. Sulla sua strada la Palfinger Reggio Emilia che vuole regalarsi ancora qualche soddisfazione da qui alla fine della stagione, anche se in emergenza.

QUI RIMINI Tutto il roster è a disposizione del Manager Catanoso che ha deciso di far partire Corradini per gara uno e Bazardo nella seconda sfida in programma.

QUI REGGIO EMILIA Sarà una trasferta dura quella della Palfinger che va a Rimini senza Quintavalla (out per infortunio), Bastardo (tornato in patria per motivi personali) e la coppia di lanciatori Acosta-Crepaldi che giocheranno i playoff di IBL2. Di conseguenza i partenti saranno Carpabire in gara uno e Bertolini nella seconda partita.

In occasione delle ultime tre giornate di Regular Season dell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net analizzerà con preview e review tutte le sfide in programma, in modo tale da cercare di coprire nel modo più completo possibile questo appassionante finale di stagione.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Beppe Spinelli del Rimini in battuta (@SimoneAmaduzzi).