Mentre si avvicina sempre di più l'inizio della Cactus League, ovvero delle gare di Spring Training, i Seattle Mariners sono scesi nuovamente in campo per la terza amichevole in famiglia, giocata nel complesso di Peoria, questa volta sotto un cielo nuvoloso.

Nella oramai solita sfida tra squadra di casa e ospite sono stati i primi ad uscire vincitori, battendo i compagni di team per 6 a 3, dopo gli otto inning decisi di gioco dal Manager Eric Wedge. La giocata della partita è stata senza ombra di dubbio il fuoricampo da tre punti colpito da Michael Saunders nel corso del quarto inning, mentre è da registrare sempre un ottimo Catricala che ha colpito il suo secondo home run di fila, chiudendo la gara con un buono 2 su 4. Dopo due partite impiegato come prima base, il nostro Alex Liddi ha finalmente giocato nel suo ruolo originario di terza base nella squadra ospite e ha battuto la sua seconda valida degli Intrasquad Games.

Momenti di paura durante il riscaldamento pre partita, con Franklin Gutierrez che ha accusato problemi addominali. Per l'esterno centro, che giá l'anno scorso aveva perso gran parte della stagione per un infortunio, se ne saprà di più dopo gli accertamenti in programma per oggi.

di Daniele Mattioli

Nella foto, un momento della partita (Geoff Baker/SeattleTimes).