La protagonista della terza giornata dell'Italian Softball League è il pitcher olandese Femke Van Dusschotten che lancia una No Hit e contribuisce alla vittoria di gara due del Rhibo La Loggia contro le rivali dell'Amga Legnano. Nella prima sfida, invece, la compagine lombarda crea il solco al quarto inning grazie ai fuoricampo di Warwick e Ward, assicurandosi così la vittoria.

Nell'altra serie in programma del girone A, l'esordio del Collecchio dopo i due rinvii per pioggia non è dei più fortunati. Dopo due gare molto tirate è lo Specchiasol Bussolengo ad avere la meglio, con le veronesi che in gara due sono state brave a rimanere concentrate dopo la rimonta avversaria da 0-4 a 3-4.

Labadini Collecchio vs Specchiasol Bussolengo 0 a 2 (1-3 e 3-4)
Rhibo La Loggia vs Amga Legnano 1 a 1 (2-6 e 4-0)
Sanotint Bollate vs  Banco di Sardegna Nuoro rinviata

CLASSIFICA GIRONE A
Sanotint Bollate e Specchiasol Bussolengo* (2 vinte – 0 perse) 1.000; Amga Legnano* (1-1) .500; Rhibo La Loggia (1-3) .250; Labadini Collecchio (0-2) e Banco di Sardegna Nuoro (0-0) .000.

*Specchiasol Bussolengo e Amga Legnano in attesa che venga omologato il risultato delle partite giocate il 6 aprile 2013. Sul campo un successo per parte.

di Daniele Mattioli (su Twitter @DaniMattioliGS)


Nella foto, Femke Van Dusschotten del Rhibo La Loggia (Bagattini/Fibs.it).


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css