La Caffé Danesi Nettuno sarebbe in procinto di assestare un colpo di mercato importante da far tremare la concorrenza. La squadra laziale infatti avrebbe messo le mani sul catcher di Parma, Osman Marval, il quale ha chiuso la stagione tricolore 2012 al comando nelle statistiche di media battuta e punti battuti a casa.

La notizia fa intuire che Nettuno intende non solo acquistare un ricevitore di tutto rispetto ma soprattutto ampliare il già sostanzioso livello di qualità nel box di battuta.

Tuttavia sembrerebbe più percorribile la via che porta ad Edwin Bellorin, già accostato nel 2011, il quale ha dimostrato di avere migliori doti difensive rispetto a Marval.

Come agirà sul mercato la franchigia laziale? Meglio un battitore che garantisce punti oppure un difensore in grado di mettere in crisi l'attacco delle rivali? Il mercato è ancora vivo e non mancheranno sorprese.

di Stefano Chinappi


Nella foto, Osman Marval. Secondo il sito Baseballmania.it, l'interesse della formazione laziale verso il giocatore sarebbe più di un semplice pour parler. Anche se rimane viva la pista Bellorin (CB/Oldman da Fibs.it).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css