A NOTTE INOLTRATA, INCONTRIAMO MARCO NANNI
di DANIELE MATTIOLI
La squadra ha appena perso due partite e di solito una persona dovrebbe essere arrabbiata e non avere voglia di parlare. Ma Marco Nanni non è così. E ancora una volta, nonostante il disappunto, si dimostra disponibilissimo a rispondere a qualche domanda.
DANIELE MATTIOLI: Ciao Marco.
MARCO NANNI: Ciao a tutti.
DMATT: Oggi sono arrivate due sconfitte del tutto inaspettate, soprattutto quella serale. Cosa è successo?
MARCO NANNI: Sicuramente ci è venuto a mancare il nostro reparto migliore, la difesa, che oggi non ha giocato per niente bene a differenza del Grosseto che ha giocato un bel baseball pur essendo in qualche caso aiutato dalla fortuna. Ma la buona sorte tocca a chi gioca meglio, e quindi è giusto che sia capitata ai nostri avversari.
DMATT: Lino Connell e Manuel Gasparri, ambedue ancora convalescenti, come stanno dopo questo trittico?
MARCO NANNI: Per quanto riguarda le condizioni di Lino siamo soddisfatti e possiamo dire che è sulla via della completa guarigione. Deve recuperare ancora un po’ sul piano della corsa in quanto il problema al menisco lo ha condizionato molto, ma per il resto è tutto a posto. Riguardo a Manuel, invece, siamo piuttosto preoccupati perché sente ancora molto dolore. Vedremo in settimana.
DMATT: E ora c’è l’importante trasferta di Nettuno, dove bisognerà cercare di mantenere il primato. Quale è l’obiettivo della squadra?
MARCO NANNI: Sicuramente andremo per fare bene, sperando di riuscire a vincere il trittico.
DMATT: Grazie mille per la disponibilità Marco.
MARCO NANNI: Grazie a te.