Fino a pochi giorni fa, nessuna squadra pareva essere interessata ad avere i suoi servizi per la prossima stagione, nonostante la Fortitudo Bologna avesse deciso di metterlo sul mercato per scelta tecnica. Poi, all'improvviso ecco arrivare l'interessamento che, a breve, potrebbe diventare qualcosa di più grande.

Secondo infatti quanto raccolto dal sito Grandeslam.net, Juan Pablo Angrisano sarebbe stato richiesto dalla Palfinger Reggio Emilia. Al momento la trattativa è in evoluzione, ma la società reggiana avrebbe già avuto il via libera dalla Fortitudo Bologna per contattare il giocatore e accordarsi con lui per l'ingaggio in vista della stagione 2013.

Per la vincitrice della Serie A Federale dello scorso anno, l'acquisto di Angrisano sarebbe un colpo importantissimo, in quanto garantirebbe una grane solidità dietro il piatto di casa base nonchè anche una mazza importante in attacco che, nonostante le medie in calo della scorsa stagione rispetto al passato, si è sempre rilevata determinante nei momenti critici come nello Round Robin 2012 dove il Rimini ha beneficiato delle battute “clutch” di Angrisano per arrivare alle Italian Baseball Series.

Da Bologna, il nostro corrispondente Daniele Mattioli


Nella foto, Juan Pablo Angrisano impegnato nel box di battuta con il Rimini (SimoneAmaduzzi/Grandeslam.net).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css