Quando manca un solo trittico alla fine della Regular Season, Radio Arena Sportiva ritorna in pista con la trasmissione del Big Match dell'Italian Baseball League, in una sfida che promette scintille e grande suspence in quanto deciderà la vincitrice della Stagione Regolare.

Il nuovo trittico che vi andremo a raccontare vedrà affrontarsi la T&A San Marino e la Fortitudo Bologna, con la squadra del Monte Titano che ha una gara di vantaggio su quella felsinea e che quindi in caso di doppietta nel trittico farebbe suo il primato in classifica. La prima gara del trittico sarà trasmessa dalla nostra stazione radio a partire dalle ore 21.00 di questa sera. Il commento delle sfida sarà di Daniele Mattioli, voce oramai storica di Radio Arena Sportiva.

COME ASCOLTARCI Nata dalla collaborazione tra i siti Arenasportiva.it e Grandeslam.net nel maggio del 2011, Radio Arena Sportiva si può ascoltare cliccando su questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook.
Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 21.00, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la diretta di Gara 1 dell'ultima  giornata dell’Italian Baseball League tra la T&A San Marino e la Fortitudo Bologna. Per ascoltarla, clicca QUI.