PLAYERLIST: E' IL TURNO DI JUAN PABLO ANGRISANO A RACCONTARE LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA


GIDEON 12: Ciao Pablo.
JUAN PABLO ANGRISANO: Ciao a tutti
GIDEON 12: La Musica è elemento portante nella vita di tutti, in quanto ad un determinato evento si associa una determinata canzone. Qual è il tuo rapporto con essa?
JUAN PABLO ANGRISANO: Posso definire il rapporto con la musica molto positivo perché la ascolto sempre, specialmente in macchina.
GIDEON 12: E riguardo al baseball? Si vede molte volte che i giocatori, prima della gara, si caricano ascoltando canzoni varie. E’ così anche per te?
JUAN PABLO ANGRISANO: Nel mio caso di sicuro. Prima di arrivare al campo o anche dentro lo spogliatoio ascolto sempre le canzoni che più mi caricano per affrontare la sfida al massimo.
GIDEON 12: Parlando dei tuoi gusti musicali, quale genere di musica ascolti?
JUAN PABLO ANGRISANO: Ascolto tutti i generi musicali, ma preferisco la musica dance o il reggaeton.
GIDEON 12: Non a caso la tua top-three è composta da canzoni di questi due generi.
JUAN PABLO ANGRISANO: Proprio così.
ECCO LA TOP THREE SONGS DI JUAN PABLO ANGRISANO: “BABY TE QUIERO AMOR” (2007) di NIGGA, dall’album “Te Quiero”
JUAN PABLO ANGRISANO: Ho scelto questa canzone perché vi sono legato molto. Infatti l’ho scoperta l’anno scorso e mi ha portato fortuna in ambito sportivo, mentre in ambito personale mi ricorda una persona a me cara.
“MI NENA” (2007) di DON OMAR, dall’album “Invasion”
JUAN PABLO ANGRISANO: La mia scelta è caduta su questa canzone, oltre che per il fatto che è molto bella, anche perché rappresenta il genere reggaeton che è uno dei miei preferiti.
“ I GET LIFTED” (2009) di ERICK MORILLO, dall’album “I Get Lifted”
JUAN PABLO ANGRISANO: Da amante della musica dance, Erick Morillo è uno dei miei cantanti preferiti. Questa è una sua canzone, che è un grandissimo successo.
GIDEON 12: L’ultima domanda. Nella musica è possibile fare dei “remix” alle canzoni passate, modificandole e cambiandone il testo o il ritmo. Se potessi, cosa cambieresti del Juan Pablo giocatore? JUAN PABLO ANGRISANO: Sinceramente niente. Io sono apposto così e le cose che ancora non so fare bene, le migliorerei con l’allenamento.
GIDEON 12: Grazie mille per la disponibilità.
JUAN PABLO ANGRISANO: Grazie a te.
Gideon12 è il nickname di Daniele Mattioli che è autore dell'articolo.
Nella foto, scattata dal nostro Lorenzo Bellocchio, Juan Pablo Angrisano.