E' INIZIATA IERI LA STAGIONE DI ALEX LIDDI CON I CARDENALES DE LARA NELLA LIGA INVERNALE VENEZUELANA


Una delle partite che ha regalato più emozioni è stata quella tra i Cardenales de Lara, squadra dove gioca Alex Liddi, e le Tigres de Aragua che è stata decisa solamente nella parte bassa del nono inning grazie ad un Walk Off Solo Home Run colpito da Hector Gimenez che ha dato il trionfo alle Tigri per 2 a 1, facendo scatenare di gioia il pubblico che aveva affollato lo Stadio José Pérez Colmenares.
Ha esordito quindi Alex Liddi, il numero del baseball italiano, che è ritornato per il secondo anno in Venezuela dopo l'avventura del 2010 sempre con la casacca dei Cardenales de Lara. Nella sua prima gara però, ha chiuso con quattro turni nel box di battuta ma senza colpire valide (0 su 4) con due eliminazioni al piatto, occupando il ruolo di cleanup, ovvero di quarto in battuta, nel lineup. In difesa ha custodito bene il cuscino di terza base.

Alex Liddi, la gran figura actual del beisbol Italiano, regreso al beisbol de Venezuela por segundo año corrido a vestir el uniforme de Cardenales de Lara. En lo que fue su primer partido, no tuvo surte en cuatro visitas al plato en las cuales se fue ponchado en dos veces. Custodio bien la tercera base y fue el cuarto bateador en l alineación.
da El Tigre, Anzoategui (Venezuela), il nostro inviato Ruben Hernandez
Nella foto Alex Liddi si riscalda nel box di battuta con la divisa dei Cardenales de Lara (Edixòn Gamea per Liderendeportes.com).