TRENT OELTJEN A GRANDSLAM.NET: ''LA MIA PRESA AL VOLO? HO CONTRIBUITO ALLA VITTORIA DELLA SQUADRA. SONO FELICISSIMO''
Con il punteggio sul 2 a 0 per Bologna, Oscar Salazar cerca di caricare i propri compagni e, con due out nel corso del 6°attaco del Rimini, colpisce lungo e profondo al centro. E' una battuta difficile da leggere, prossima ad arrivare vicino alla recinzioni. Trent Oeltjen però realizza la clamorosa eliminazione correndo all'indietro, prendendosi gli applausi di tutto il pubblico del Gianni Falchi.
Hai voluto fare Superman con quella giocata ''in una partita come questa, una gara 7, ogni giocatore cerca di aiutare la squadra in ogni modo possibile, soprattutto quando il tuo lanciatore sta giocando così bene" racconta l'ex Los Angeles Dodgers al sito Grandeslam.net.
La settimana scorsa Corradini ha imbrigliato le mazze della Fortitudo, oggi è stato diverso ''sì, è cambiato il nostro atteggiamento, abbiamo iniziato bene, aggressivi e facendo le cose giuste al momento giusto''.
Sei arrivato al posto di Perez nel corso della stagione, un bilancio della tua avventura in Italia ''è veramente andato tutto bene, sono stato accolto bene in squadra e ora abbiamo vinto il titolo. Sono felicissimo!''
da Bologna, Daniele Mattioli
Nella foto, Oeltjen viene festeggiato dai compagni dopo la presa al volo (Lorenzo Bellocchio - Grandeslam.net).