Dopo poche settimane dall'ufficializzazione dell'arrivo in IBL del Piacenza, i North East Knights annunciano il primo ingaggio della stagione 2012. Si tratta di un giovane dominicano con passaporto spagnolo, Sammy De Los Santos.
Nato il 9 dicembre del 1989 a Santo Domingo, il lanciatore è un prodotto delle Minors degli Arizona Diamondbacks, dove ha esordito nel 2008 e ha giocato per tre stagioni.

Dotato di buona velocità e ottimo controllo, osservando le statistiche ad esempio dell'ultimo anno, quello del 2011, dove ha registrato 0 partite vinte, 2 perse, con 1.98 di pgl, 3 salvezze, 8 basi su ball, 26 strikeout in 27.1 inning lanciati. Nell'esperienza americana ha ricoperto il ruolo di closer sia in Rookie League che in Singolo A inferiore e proprio il bullpen, in fase di completamento in questi giorni, sarà il ruolo che De Los Santos andrà a rinforzare visto che potrà essere disponibilie sia in gara uno che in gara due.

 da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, un primo piano di Sammy De Los Santos con la casacca dei Missoula Osprey nel 2009. Ora è il nuovo lanciatore del Godo per la stagione 2012 (web.minorleaguebaseball.com).