L’Opening Day è vicino, finalmente. L’inverno senza baseball è finito, il freddo è ormai alle spalle e il buio inizia a far spazio alla luce. La primavera è già qua, lo spring training ha già riscaldato un po’ i nostri cuori, siamo ormai pronti al grande inizio.

Per i Giants il 2013 non è proprio stato indimenticabile, ammettiamolo, e nonostante un’off season piuttosto sottotono (solo pochi cambiamenti al roster dell’anno precedente) le speranze per giocare un buon 2014 sono tante. Lo spring training non è andato male (17 vittorie e 12 sconfitte) e ha aiutato Bochy a scegliere i 25 uomini che inizieranno la nuova stagione. Di seguito la lista completa:

Ricevitori
Buster Posey
Hector Sanchez

Interni
Ehire Adrianza
Joaquin Arias
Brandon Belt
Brandon Crawford
Brandon Hicks
Pablo Sandoval

Esterni
Gregor Blanco
Michael Morse
Angel Pagan
Hunter Pence
Juan Perez

Lanciatori
Madison Bumgarner
Matt Cain
Tim Hudson
Tim Lincecum
Ryan Vogelsong

Rilievi
Javier Lopez
David Huff
Jean Machi
Yusmeiro Petit
Santiago Casilla
Juan Gutierrez
Sergio Romo

Passeremo le prime settimane della regular season a tenere sott’occhio gran parte dei ragazzi, in particolar modo i nuovi arrivi e il bullpen che, sulla carta, non sembra proprio perfetto.

Al momento, però, godiamoci la festa di inizio anno. Il nostro capodanno è alle porte!

di Angelo Cappa


Nella foto, Buster Posey si prepara per la partita di spring training del 15 Marzo scorso giocata contro gli Oakland Athletics. (Christian Petersen/Getty Images per Espn.com).