Con le due pessime partenze di stagione di Roy Halladay e Cole Hamels (quattro volte sconfitti in altrettante gare con medie di ERA altissime), le voci di nuovi arrivi sul monte di lancio in casa Philadelphia Phillies si fanno sempre più insistenti e ad alimentarle ancora di più ci ha pensato Roy Oswalt, pitcher dalla grande esperienza e al momento free-agent.

Il lanciatore destro, che nella passata stagione ha miltato con i Texas Rangers (4 vinte, 3 perse ed ERA di 5.80), si è detto entusiasta all'idea di poter ritornare nella città dell'Amore Fraterno dove ha già giocato con un buoni risultati nel bienno 2010-2011. “Sarebbe fantastico tornare a Philly, ho amato giocare là e i tifosi sono fantastici” ha scritto sul proprio profilo Twitter il pitcher classe 1977.

Sarà un semplice desiderio oppure il General Manager Amaro Jr. sta lavorando per far ritornare il lanciatore a Philadelphia?

di Daniele Mattioli (su Twitter @DaniMattioliGS)


Nella foto, Roy Oswalt lancia con la casacca dei Phillies nella stagione 2011 ( Dilip Vishwanat/Getty Images North America).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css