La Fortitudo Unipol Bologna guarda ancora tutti dall'alto della classifica dopo l'inizio da otto vittorie in altrettante partite. Proprio a riguardo abbiamo intervistato il Manager Marco Nanni che al sito Grandeslam.net racconta l'importante avvio della sua squadra

Ruolino per il momento perfetto, otto successi in altrettante sfide disputate. Te lo saresti immaginato a inizio anno?
Mi aspettavo sicuramente un buon avvio visto che ci eravamo preparati bene per riuscirci. Al momento la doppietta contro Rimini sta spostando quella che è un'ottima partenza da quella che poteva essere una buona partenza.

Non è stato utilizzato Victor Moreno nel fine settimana. Motivazione fisica?
Victor si è fatto male all'avambraccio prima di iniziare la partita e quindi purtroppo non ha potuto lanciare. In settimana vedremo i risultati delle visite mediche.

In gara due contro Grosseto hanno brillato le stelle di Claudio Liverziani e Chris Aguila
Sì, Claudio e Chris hanno fatto molto bene così come tutto il resto della squadra che nonostante la larga vittoria in gara uno è rimasta attenta dal primo all'ultimo lancio, ottenendo una vittoria preziosa.

Nel prossimo turno incontrerete il Parma. Cosa ti aspetti dalle due sfide contro il team ducale?
Parma è una buonissima squadra di giocatori giovani che hanno due lanciatori stranieri  di grandissimo livello. Sarà due partite dure che dovremo affrontare concentrati dal primo lancio.

di Daniele Mattioli (su Twitter @DaniMattioliGS)


Nella foto, Marco Nanni, sulla destra, dirige la squadra (Amaduzzi/Grandeslam.net).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css