In occasione dell'edizione 2017 della Coach Covention, in corso a Treviso nell'ultimo fine settimana di gennaio, il Presidente della FIBS (Federazione Italiana Baseball Softball) Andrea Marcon ha annunciato i nomi dei nuovi tecnici delle squadre Nazionali.

Per il baseball, Stefano Burato curerà il team Under 12, Roberto De Franceschi l'Under 15 e John Cortese alla Under 18. Per quanto riguarda la selezione Seniores, invece, il nome del successore di Marco Mazzieri sarà reso noto dopo il World Baseball Classic.

Per il softball Maria Grazia Barberis si occuperà dell'Under13, Giulio Brusa dell'Under 16 e Enrico Obletter dell'Under 19 e della Nazionale Seniores, al posto, in questo caso, di Marina Centrone.

di Cristina Pivirotto


Nella foto, Enrico Obletter festeggia il titolo con Bussolengo (DFP - Fibs.it).