Con  l'approvazione del COG dopo la richiesta di ambedue le squadre di giocare gara uno tra Rimini e Bologna sabato pomeriggio allo Stadio dei Pirati a partire dall'ottavo inning, rimane immutato il resto del programma del trittico e possono così continuare le dirette su Radio Arena Sportiva che, dopo il successo ottenuto all’esordio nell’anno passato, vi terrà compagnia per tutta la stagione 2012 con il racconto LIVE delle partite del campionato italiano di baseball e con le sfide della Coppa Campioni.

La nuova gara che vi andremo a raccontare vedrà affrontarsi il Rimini Baseball e la Fortitudo Bologna, per la seconda sfida del trittico tra le due compagini che avrà luogo questa sera alle ore 20.00 dallo stadio “Mondiale” di Rimini. Il commento della sfida sarà di Daniele Mattioli, voce oramai storica della nostra radio, e di Alice Ronchetti, lanciatrice delle Titano Hornets e giocatrice nel giro della nazionale italiana di softball, che già nella passata Coppa Campioni era stata nostra commentatrice.
Nella giornata di sabato, poi, la diretta radio anche delle altre due partite in programma tra Rimini e Bologna

COME ASCOLTARCI Nata dalla collaborazione tra i siti Arenasportiva.it e Grandeslam.net lo scorso maggio, Radio Arena Sportiva si può ascoltare cliccando su questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook.
Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 20.00, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la diretta di Gara 2 della quarta giornata dell’Italian Baseball League tra il Rimini Baseball e la Fortitudo Bologna. Per ascoltarla, clicca QUI.

Nella foto, Juan Carlos Infante, tra i sicuri protagonisti del trittico (LorenzoBellocchio/Grandeslam.net).