Lo stadio dove Mike Napoli giocherà la prossima stagione sarà il Fenway Park di Boston. I Red Sox, infatti, hanno firmato il forte catcher nella giornata di oggi, realizzando il primo grande colpo di mercato nella sezione free agents in questa Off Season della Major League.

L'ex ricevitore dei Texas Rangers, con i quali ha raggiunto le World Series nel 2011, ha stipulato un contratto triennale dal valore di 39 milioni di dollari. Con lui, i Red Sox hanno trovato il prima base titolare in vista della prossima stagione, con la possibilità di schierarlo anche come battitore designato e catcher.

Napoli non arriva dalla migliore stagione in carriera ma potrà dare profondità al lineup di Boston che ricerca sempre un'altra mazza pesante da aggiungere al proprio roster. Nel frattempo i tifosi dei Red Sox si possono accontentare di aver realizzato la prima grande mossa ai Winter Meetings iniziati oggi.

di Daniele Mattioli


Nella foto, lo swing di Mike Napoli contro i Boston Red Sox nella scorsa stagione. Nel 2013 giocherà invece con loro (Elsa/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css