Due eroi inaspettati per continuare a sperare di accedere alla Post Season 2011. Da una parte troviamo Matt Joyce esterno di Tampa e autore del fuoricampo della vittoria dei suoi Rays contro i New York Yankees, mentre dall'altra ecco Ryan Lavarnway, fino a qualche giorno fa uno dei tanti ricevitori della franchigia dei Red Sox e oggi diventato salvatore della patria per Boston grazie ai due home run colpiti nella vittoriosa trasferta a Baltimora contro gli Orioles.

Due personaggi che hanno salvato per il momento la stagione delle rispettive squadre che restano cosi appaiate in classifica nella lotta di conquistare la Wild Card e qualificarsi per i Playoff. Questa notte l'ultima gara della stagione regolare. Boston si affida a Lester per vincere a Baltimora, Tampa consegna la palla da lanciatore partente a Price nella sfida contro gli Yankees. Se una delle due perde e l'altra vince si qualificherà quest'ultima, ma in caso di doppia vittoria o doppia sconfitta si giocherà lo spareggio. Per decidere chi giocherà ad Ottobre, chi andrà ai Playoff.

Nella foto, Matt Joyce viene festeggiato da Upton e Longoria (autore dello splendido triplo gioco propiziato dai Rays) dopo il fuoricampo colpito alla settima ripresa nella vittoria di Tampa per 5 a 3 (Photo by J. Meric/Getty Images).