Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

JAVIER VAZQUEZ VUOLE TORNARE IN MLB E ASPETTA L'OFFERTA GIUSTA

Inizialmente aveva deciso di ritirarsi ma poi nel corso della stagione 2012 ha cambiato idea. Ora, a distanza di due anni dall'ultima volta, ha annunciato che vuole a tutti i costi tornare nella Major League, possibilmente in una squadra con ambizioni da titolo. Javier Vazquez ha espresso la sua opinione. E' free agent e nel giro di poche giorni dopo le sue parole, alcune formazioni hanno già chiesto notizie all'ex lanciatore dei New York Yankees.

I Boston Red Sox e i Washington Nationals ci stanno già facendo un pensierino, con i primi che manderanno nella giornata di oggi degli scout per osservare il lanciatore nella Liga Invernale Portoricana. Nel frattempo, Vazquez aspetta e valuta al meglio tutte le possibili opportunità. Considerando anche che a marzo sarà impegnato al World Baseball Classic con Portorico e che una sua prestazione positiva potrebbe permettergli di ottenere un ingaggio più elevato.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Javier Vazquez mentre gioca con i Florida Marlins nel 2011 (Mike Ehrmann/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Informazioni aggiuntive