Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

PARLA IL MANAGER MARCO NANNI: ''NON SAPPIAMO SE AMBROSINO RIUSCIRA' A GIOCARE NEI PROSSIMI GIORNI''

Dopo la disputa delle prime 2 partite di Coppa Campioni, è tempo di una prima analisi da parte di Marco Nanni, manager della Fortitudo CNF-UnipolSai Bologna. ''Sono state due buone partite. Una, quella di oggi (mercoledì 3 giugno NDI) vinta benissimo contro il Brest, l'altra quelli di martedì persa non nel modo migliore contro il San Marino. Quando dico così è perchè gli avversari sono stati bravi ma noi abbiamo concesso troppo e perso una partita importante che ci constringerà a vincere sempre da qui alla fine del torneo per cercare di arrivare a giocarci la finale di domenica''.

Il prossimo avversario sono i padroni di casa del PUC Parigi, che presentano lo stesso ruolino di marcia di Liverziani e compagni con una gara vinta e una persa ''domani gara (giovedì 4 giugno NDI) sarà una gara importante, giochiamo contro la squadra di casa che conosce bene campo e vorrà fare bella figura contro di noi.  Dovremo avere il giusto atteggiamento sin da subito. Sappiamo che siamo con le spalle al muro da martedì e noi quando ci troviamo in queste condizioni sappiamo di rendere nel modo migliore.  Il lanciatore partente sarà Salomon Marinez''. ha dichiarato Nanni al sito ufficiale del team felsineo, Fortitudobaseball.it.

L'ultima battuta è relativa alle condizioni di Paolino Ambrosino, che è uscito infortunato nel corso della partita contro il San Marino di martedì ''Non abbiamo con noi gli strumenti adatti per dare diagnosi precisi, anche se potrebbe essere una contusione. Si è fatto male tra bacino e coscia e purtroppo il giocatore ha ancora dolore. Non sappiamo se riusciremo a recuperarlo per venerdì, sabato ed eventualmente domenica''.

Nella foto, Marco Nanni (Bellocchio - Grandeslam.net).

Informazioni aggiuntive