Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CON IL PATROCINIO DI CONI E FIBS, ''IL BAR DEL BASEBALL'' LANCIA IL ''MUSEO DEL BASEBALL''

Nei giorni scorsi ha preso il via il ‘’Museo del Baseball’’, sito web creato dall’Associazione ‘’Il Bar del Baseball’’ che, di fatto, prosegue il lavoro della storica Enciclopedia del Baseball di Giorgio Gandolfi ed Enzo Di Gesù.

Lo stesso Di Gesù ha preso parte all’iniziativa, insieme agli ideatori e membri del Bar del Baseball, importante gruppo di tifosi presente su Facebook, guidato da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra.

Il sito, consultabile a questo LINK, conta già oltre 1000 voci e sarà arricchito con il passare dei giorni, grazie anche al contributo di tutti i tifosi, che possono collaborare scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presentazione dell ‘’Museo’’, patrocinato dal CONI e dalla FIBS, ha avuto luogo nella Sala Consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza di tanti importanti personaggi come il campione del mondo di calcio ed ex giocatore di baseball Bruno Conti, Giampiero Faraone, Massimo Fochi e Totoni Sanna.

Nella foto, un momento della giornata (Vincenzo Diana - Bar del Baseball).




Informazioni aggiuntive