Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IPSE DIXIT: LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI AL TERMINE DI GARA TRE DELLE WORLD SERIES

Coco Crisp, ancora una volta clutch (da Louisville Slugger Twitter Page)Una valida di Coco Crisp ha deciso gara 3 delle World Series, terminate con il punteggio di 1-0 a favore dei Cleveland Indians sui Chicago Cubs. Qui di seguito alcune delle dichiarazioni dei protagonisti pubblicate da Mlb.com.

Coco Crisp (battitore Cleveland Indians, autore della valida dell’1-0 poi decisiva): ‘’Mi sento ovviamente bene. Non importa se tu ottieni una grande valida o metti giù il bunt, tu vuoi semplicemente fare qualcosa che possa aiutare la squadra. Oggi, fortunatamente per me, è stata una valida. Non pensavo che la partita potesse terminare con un punteggio così stretto, soprattutto per via del gran vento che c’era durante il riscaldamento. I lanciatori di tutte e 2 le squadre hanno fatto una gran partita, con noi che abbiamo vinto grazie a un solo punto’’.

Joe Maddon (manager Chicago Cubs): '’Abbiamo giocato davvero una bella partita di baseball, solo che in attacco siamo andati spesso al di fuori della zona dello strike. Dobbiamo cercare di essere più precisi da questo punto di vista, mentre in difesa abbiamo fatto molto bene’’.

Nella foto, Coco Crisp, ancora una volta clutch (da Louisville Slugger Twitter Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive