Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL DESIDERIO DI LEBRON JAMES È DIVENTATO REALTÀ: GELATO GRATIS PER I TIFOSI DI CAVS E INDIANS

Giornata da ricordare per i tifosi dei Cavaliers e degli Indians. Ieri, 25 Ottobre, infatti, in quel di Cleveland si sono disputati in contemporanea due eventi sportivi di rilievo.

Gli Indians infatti sono scesi in campo per gara 1 delle World Series contro i Cubs e mentre i campioni in carica NBA dei Cavaliers hanno iniziato la propria stagione regolare contro i New York Knicks festeggiando il titolo vinto lo scorso Giugno con la consegna degli anelli ai propri giocatori.

Proprio in virtù di questo ricco menù sportivo, la stella dei Cavaliers, nonché fan degli Indians, LeBron James, ha dichiarato nei giorni scorsi che lo scenario sarebbe stato ancor più fantastico se ci fosse stato anche un camioncino dei gelati al di fuori dei 2 impianti sportivi.

La celebre marca Blue Bunny ha subito colto al volo la proposta di James e martedì sera ha parcheggiato un furgoncino dei gelati in Gateway Plaza. Il veicolo ha infatti fornito gratuitamente il gelato ai tifosi, rendendo ancor più indimenticabile una giornata già speciale per tutta la città.

di Mirco Monda


Nel collage fotografico, LeBron James e il gelato Blue Bunny.

Informazioni aggiuntive