Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

BEN ZOBRIST AL SITO GRANDESLAM.NET: ''IL SOGNO DI UNA VITA E' DIVENTATO REALTA'''

Tra i grandi protagonisti del successo dei Royals alle World Series c'è anche Ben Zobrist, utility man arrivato nel corso della stagione dagli Oakland Athletics e subito diventato tra i giocatori più amati dai tifosi, per via della sua grande dedizione in campo e per quelle caratteristiche tecniche e fisiche che ne fanno uno tra i giocatori più affidabili e capaci della MLB.

''E' un sogno che diventa realtà'' commenta bagnato di champagne e birra lo stesso ex giocatore dei Tampa Bay Rays al sito Grandeslam.net ''in quanto sin da quando ho iniziato a giocare il mio obiettivo era quello di arrivare a questo livello e di vincere il titolo. Grazie ai tanti anni di gioco ho potuto scoprire molte cose dai miei compagni di squadra più esperti e questo mi è servito molto, soprattutto in una sitauzione come questa''.

Tante vittorie in rimonta per una stagione memorabile sotto ogni punto di vista :''sì, è stata davvero una gran cavalcata durata diversi mesi addietro. A mio avviso il momento decisivo è stato in occasione della rimonta contro gli Houston Astros. In quel caso abbiamo capito davvero chi eravamo e cosa potevamo andare a fare di più grande''.

da New York City, Daniele Mattioli


Nella foto, Zobrist segna punto (Bellocchio - Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive