Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

KELVIN HERRERA AL SITO GRANDESLAM.NET: ''LE NOSTRE RIMONTE SONO UNA QUESTIONE DI MENTALITA''

C'è grande gioia in casa dei Kansas City Royals. Con l'ennesima vittoria ottenuta in rimonta in questi playoff, la squadra del Missouri si trova infatti ad una sola partita dalla vittoria di quel titolo sfuggito in gara 7 delle World Series lo scorso anno e che manca in città dal 1985.

"Siamo stati bravi a non smettere di credere nella rimonta'' ha dichiarato al sito Grandeslam.net il lanciatore rilievo Kelvin Herrera ''e alla fine questa nostra caratteristica ci ha premiato. Era già successo in passato, come ad esempio alle Division Series contro gli Houston Astros (altra rimonta sull'orlo dell'eliminazione dai playoff in gara 4 e poi vittoria nella quinta sfida ndA), ed è successo nuovamente oggi''.

Sembra che al vostro nome si possa aggiungere quello di essere una squadra resiliente, ovvero in grado di sapere uscire indenni nei momenti di maggior difficoltà: ''A mio avviso è un termine interessante ma non credo che si possa riferire totalmente a noi. Credo che la nostra sia semplicemente una questione di mentalità, fatta di un gioco aggressivo sulle basi ogni volta che mandiamo qualcuno in prima e dall'idea di non mollare mai fino all'ultimo out''.

da New York City (USA), Daniele Mattioli

.
Nella foto di repertorio, Herrera in azione (Kyle Terada-USA TODAY Sports da RoyalsReview.com).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive