Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LA PREVIEW DI GARA 3 DELLE WORLD SERIES TRA METS E ROYALS

Con gara uno e gara due in archivio con altrettante vittorie dei Kansas City Royals, le World Series si spostano nella Grande Mela per proseguire con la terza, quarta e quinta partita.
Nello specifico gara tre, fra i Royals e i Mets, si disputerà in casa di questi ultimi nella giornata di venerdi 30 ottobre a partire dalle ore 01.00 Italiane presso il City Field.

Sul monte di lancio si affronteranno Noah Syndergaard per i Mets e Yordano Ventura per i Royals.

Syndegaard detiene un record stagionale di 9-7 con un ERA di 3.24, in Post Season invece è 1-1 con 2.77 punti concessi di media su 3 partenze, Ventura invece è 13-8 con un ERA di 4.08 in stagione, mentre detiene un pessimo 0-1 con 5.09 di ERA in questi Play Off. Entrambi i lanciatori causa infortuni, hanno lanciato solo poco più di 150 inning in Regular Season.
Da notare infine come siano dotati ambedue di una fastball vicina alle 100 miglia orarie, indifferentemente due o quattro cuciture, altresì si servono entrambi di una curva che viaggia oltre le 80 miglia orarie alternando ad essa una slider per il giocatore dei Mets o una change-up per Ventura.

di Antonello Pignataro

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive