Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CHRIS YOUNG, PITCHER DEI ROYALS A GRANDESLAM.NET: ''SONO PRONTO AD AIUTARE LA SQUADRA IN OGNI MODO''

Ci sono ovviamente molti sorrisi nella clubhouse dei Kansas City Royals al termine di gara 2 delle World Series. La squadra del Missouri ha infatti battuto di nuovo i New York Mets e si trova in vantaggio nella serie per 2 partite a 0.

''Oggi abbiamo fatto una grande partita ma la serie è ancora lunga e dobbiamo restare concentrati'' dichiara al sito Grandeslam.net Chris Young, lanciatore vincente in gara uno per Royals e partente annunciato della quarta partita ''anche perchè i Mets sono una buonissima squadra e cercheranno di ribaltare in ogni modo la serie, anche grazie all'aiuto del loro pubblico che sarà molto carico immagino''.

L'ex lanciatore dei Seattle Mariners, con i quali ha vinto il premio di ''Comeback Player' lo scorso anno, ha poi parlato del suo ruolo in squadra: ''Io sono a completa disposizione del manager, sia da lanciatore partente sia da rilievo come accaduto in gara uno. L'importante infatti sono i risultati del team e il mio obiettivo è di aiutare affinchè questi siano positivi''.

da Kansas City (Missouri, USA), Daniele Mattioli


Nella foto, Chris Young, pitcher dei Royals (AP Photo-Jim Mone da KCTV-5.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive