Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DAVID WRIGHT, CAPITANO DEI METS A GRANDESLAM.NET: ''L'ITALIA DEL BASEBALL STA CRESCENDO SEMPRE DI PIU''

C'è ovviamente grande rammarico in gara New York Mets per l'epilogo di gara uno delle World Series. La squadra della Grande Mela, infatti, ha subito il punto del momentaneo 4-4 a 2 out dalla vittoria e ha poi perso la partita al quattordicesimo inning.

''Dobbiamo pensare a domani'' afferma David Wright, capitano dei Mets, al sito Grandeslam.net ''in quanto abbiamo a disposizione un altro grande lanciatore partente come deGrom che sta facendo molto bene in questi playoff. Per il resto dobbiamo restare concentrati dal primo all'ultimo e dare il nostro contributo in attacco''.

Prima di congedarci, Wright trova il tempo di parlare anche dell'Italia e di come nelle ultime competizioni internazionali abbia ottenuto degli ottimi risultati: ''Mi fa piacere sapere che le mie gesta e quelle dei miei compagni vengano seguite con interesse in Italia. Sii tratta di un paese che sta crescendo sempre di più nel baseball. Lo so bene in quanto all'ultimo World Baseball Classic ci ho giocato contro con gli USA (finì 6-2 per Rollins e compagni, l'Italia era già qualificata ndA) e ci misero a lungo in difficoltà''.  

da Kansas City (Missouri, USA), Daniele Mattioli


Nella foto, Wright nel box di battuta durante gara uno (Lorenzo Bellocchio - Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive