Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

I PARTENTI DI GARA 1 DELLE WORLD SERIES TRA ROYALS E METS

Finalmente World Series! Oggi infatti 27 ottobre 2015 (28 ottobre in Italia), partirà l'atto conclusivo di questa ennesima stagione della Major League.

L'atto iniziale e gara 2 della disputa si svolgeranno a Kansas City, che godrà contestualmente del fattore campo grazie alla fantastica regola dell All-Star Game, per spostarsi poi a NewYork dove i Mets ospiteranno gara 3, 4 e eventualmente 5 per poi tornare nel Missouri per le sempre eventuali gare 6 e 7.
Sul monte di lancio, la sfida fra gli assi partenti delle due franchigie, non conosce domani, infatti nessuna tattica particolare o rotazioni protette con i due team che schierano quanto di meglio hanno a disposizione già da gara uno con il matchup fra Matt Harvey e Edison Volquez.

The Dark Knight, soprannome di Harvey tornato dopo una stagione di stop dovuta all'intervento al gomito ha postato un ottimo 13-8 con un Era di 2.71 in regular season, e pur con le cautele del caso è ancora imbattuto in postseason con due vittorie in 12.2 inning giocati.

Volquez egualmente in stagione ha sfondato i 200 inning ma detiene un record di 13-9 con 3.55 di Era simile a quanto fatto da Harvey, al contrario nei playoff mostra un record negativo nel 2015 1-2 in 16.2 inning giocati.

Nell'insieme numeri simili per i due partenti di gara uno, pronti a da vita all'ennesima meravigliosa sfida in quel di ottobre.

di Antonello Pignataro

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive