Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

MADISON BUMGARNER FA IL BIS ED E' L'MVP ANCHE DI GARA 5 DELLE WORLD SERIES

San Francisco vince ancora e passa in vantaggio 3-2 nelle World Series grazie al 5-0 ottenuto sui Royals nella terza partita giocata all’AT&T Park. Sul monte di lancio si ripropone la sfida di Gara 1 fra Madison Bumgarner e James Shields, e chi sarà mai l’MVP di Gara 5 per Grandeslam.net? C’è da chiederlo?

Bumgarner si conferma ancora una volta pitcher più dominante della MLB vincendo la sua seconda partita di queste WS, la 22° in questo 2014 sulle 39 giocate. Numeri impressionanti per il ragazzo originario di Hickory (NC).

Anche perché questa volta Madison è andato ad un passo dall’essere perfetto: complete shutout game con le sole 4 valide concesse e 8 strikeouts messi a segno nella sua straordinaria serata da 0.56 di media ERA.

Si alza ancora l’asticella di Bumgarner quindi che in Post Season è a 4 vinte e una sola sconfitta (nelle Division Series) con 47.2 innings lanciati e 26 valide concesse. Si è beccato anche 3 home run (2 con i Cardinals nelle National League Championship Series) rifacendosi però sui battitori avversari con 41 strikeouts.
In conclusione con una media ERA di 1.13 Bochy non poteva sperare di avere un pitcher migliore al comando della sua rotazione per le World Series.

di Michele Acacia


Nella foto, le statistiche della carriera di Bumgarner alle World Series (@MLB Official Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive