Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ANCORA ''BUMGARNER SHOW'' E I SAN FRANCISCO GIANTS TORNANO IN VANTAGGIO

Trascinati ancora una volta da un Madison Bumgarner a dir poco devastante sul monte di lancio (partita completa senza subire punti, con 4 valide concesse e 8 eliminazioni al piatto realizzate), i San Francisco Giants hanno superato i Kansas City Royals 5-0 in gara 5 delle World Series e sono lontani ora soltanto una partita dal diventare i nuovi campioni del mondo.

Se MadBum è quasi intoccabile, la squadra calfiorniana si porta subito in vantaggio contro il partente avversario James Shields, segnando il punto del vantaggio nel corso della 2°ripresa grazie alla rimbalzante di Brendan Crawford. Due inning più tardi è ancora l'interbase a battere a casa un altro punto, questa volta con un singolo al centro per il 2-0 Giants.

Nella parte centrale del match sono i lanciatori e le difese ad avere la meglio e si deve pertanto arrivare all'8° ripresa per trovare le altre segnature. Il gran doppio al centro di uno scatenato Juan Perez spinge a casa altri due punti mentre pochi secondi più tardi è sempre Crawford a colpire la valida del 5-0, risultato con cui si concluderà la gara.

Dopo essere andati sotto 2-1 nella serie, San Francisco si trova ora ad una sola gara dalla vittorie delle terze World Series nelle ultime cinque stagioni.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la grinta di Hunter Pence dei Giants (da @Official Major League Baseball Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive