Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ALICDES ESCOBAR E I RILIEVI BRILLANO ANCORA: I ROYALS ESPUGNANO SAN FRANCISCO E VANNO IN VANTAGGIO

Dopo aver iniziato con una sconfitta le World Series, i Kansas City Royals sono stati in grado di vincere gara 2 e ora sono passati in vantaggio, in virtù della vittoria per 3-2 sul campo dei San Francisco Giants nella terza partita della serie.

La squadra del Missouri segna subito al primo attacco, grazie alla rimbalzante di Cain dopo che Escobar aveva iniziato il match colpendo un doppio a sinistra contro Hudson, partente avversario.

I Royals cercano di aumentare il vantaggio già nella ripresa successiva con la valida di Moustakas e la base ball di Infante ma la presa al volo in tuffo di Ishikawa all'esterno sinistro e la battuta in doppio gioco di Dyson chiudono la proiezione offensiva di Kansas.

I Giants però faticano molto contro Jeremie Guthrie e al 6°inning gli ospiti allungano nel punteggio. Con un eliminato, Escobar batte di nuovo valido e segna punto sul doppio di Gordon. Hudson fa battere in diamante Cain per l'ultimo out della sua partita. Al suo posto sale a lanciare Lopez che incassa subito la valida di Hosmer per il 3-0 Royals.

La partita si accende all'improvviso con i Giants che riaprono la partita. Crawford batte valido e corre a casa per il doppio a sinistra di Morse, entrato come pinch-hitter. La giocata dell'ex giocatore dei Mariners è anche l'ultima affrontata da Guthrie, rilevato da Herrera. Il neo entrato concede 4 ball a Blanco, ma è bravo a far battere tre rimbalzanti di fila a Panik, Posey e Sandoval, incassando un solo punto e tenendo Kansas City avanti 3-2 nel punteggio.

La rimonta di San Francisco si ferma però qui. Il parco rilievi dei Royals è ancora una volta dominante con il trio, oltre al già citato Herrera, formato da Finnegan, Davis e Holland che non concederà più nulla all'attacco avversario, regalando il vantaggio nella serie alla propria squadra.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Hosmer batte valido (@MLB Official Facebook Page).



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive