Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

JOHN MCDONALD AL SITO GRANDESLAM.NET: ''DECISIVO E' STATO L'APPROCCIO ALLA PARTITA, DAVID ORTIZ MAGNIFICO''

Non sarà uno degli uomini copertina dei Boston Red Sox, ma la funzione di un giocatore è anche quella di fare gruppo e di dare tutto quello che si ha a disposizione quando si viene chiamati in causa e John McDonald è certamente uno di questi. 

"Dopo l'esperienza ai Phillies, è veramente splendido giocare in una squadra come i Red Sox, davanti a questo magnifico pubblico che ti incita sempre. Il fatto di essere arrivati alle World Series è uno sogno che è diventato realtà, soprattutto per chi come me sognava questo momento sin da bambino" commenta al sito Grandeslam.net l'interno di Boston.

La vittoria in gara uno di queste World Series non è mai stata messa in discussione "abbiamo avuto un ottimo inizio, guidati da uno splendido Lester e da battitori decisivi quando hanno la mazza in mano. L'esempio di Ortiz è lampante". A proposito di Big Papi, un fuoricampo colpito e uno rubato da una spettacolare presa al volo di Carlos Beltran "è un giocatore magnifico, è una fortuna averlo in squadra con noi e da parte mia poterci giocare assieme. Speriamo ci regali altre gioie nel corso di queste World Series".

dal Fenway Park di Boston (Massachusetts, USA), il nostro inviato Daniele Mattioli


Nella foto, McDonald durante il batting practice (LorenzoBellocchio/Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive