Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

I TOP E I FLOP DI GARA TRE DELLE WORLD SERIES 2011

Gara 3 viene dominata dal dominicano Pujols e dai suoi Cardinals che espugnano il Rangers Ballpark grazie ad una gara esemplare ed esaltante.
Anche il pubblico è protagonista in questa gara d'esordio in terra Texana. Purtroppo in negativo.  
 
I TOP DELLA SERATA
 
COME NON INCHINARSI AD ALBERTONE PUJOLS   ?
C'è poco da dire sulla partita che la stella Pujols ci regala al Rangers Ballpark di Dallas: semplicemente stratosferica, unica, irripetibile, disarmante. Mamma mia che dimostrazione di potenza e di serenità nel dimostrarci quanto può fare, così semplicemente, senza fatica BOOM e fuori, e fuori, e fuori! Senza parole.
 
LA SCIVOLATA DI BERKMAN IN TERZA
Nel finale di partita il ragazzone Texano, ma militante nei Cards, Lance Berkman, ci regala un sorriso  effettuando una scivolata verso la terza base, vediamo come.
Berkman corre verso il cuscino di terza ed aveva un vantaggio enorme, quando forse non legge bene il segnale del suggeritore ed effettua una scivolata in avanti, inutile quanto goffa.
Ahhaah, una roba così la feci anch'io negli amatori e i miei compagni sono ancora li che ridono.
Come hanno riso i compagni del Berkman quando hanno visto la sua "strisciata" di faccia sulla terra rossa mentre non esistevano pericoli nei paraggi....!
Perchè scivoli Lance? Grazie Berkman, grazie di esistere. Sei un TOP.
 
I TIFOSI TEXANI CHE RISPEDISCONO AL MITTENTE LE PALLINE DI PUJOLS
In occasione di 2 fuoricampo dell' Albertone, le palline sono arrivate dalle nostre parti. Nella prima, 2 giovani Texani, riuscivano a catturare la preda nonostante venissero assaliti da vogliosi e sbavanti tifosi Cards.
Ero a 2 metri, vedevo gli occhi dei rosso-vestiti tifosi Cardinals che VOLEVANO quella pallina, invece i 2 giovani la ributtano in campo in segno di disprezzo sportivo, tra le ovazioni del pubblico casalingo e gli " ohhhhh" degli ospiti.
Idem per il fuoricampo successivo, sono 2 amiche a prendere al volo l'homer di Pujols e anche loro, la ributtano in campo.
Meritavano tutti una bella foto, infatti le vedrete in seguito, al nostro ritorno in Italia sul sito Grandeslam.net, in uno speciale apposito.
 
I FLOP DELLA SERATA

16 IMBARAZZANTI PUNTI SUBITI IN CASA
Lanciatori e difesa intera dei Texas Rangers, capaci in questa gara 3 di subire 15 valide, 16 punti, 3 errori.
Tanta roba, troppa roba, nello stadio amico, i tifosi Rangers meritano di meglio.
 
ECCO UN TIPO CHE NON RIVEDREMO PRESTO
Su una alta di Cruz al settimo inning, un pirla di tifoso seduto dietro l'esterno centro, tira una palla in campo in direzione del center field dei Cards proprio nel momento della presa al volo di Jay.
Il ridicolo tifoso casalingo, subito dopo il suo vietato ed antisportivo lancio, si pavoneggiava, mentre veniva inquadrato dalle telecamere della FOX, quindi nel giro di pochi minuti identificato e portato via dalla security.
La faccia del bamboccio in questione mentre usciva scortato, la potrete vedere sempre sul sito Grandeslam, mentre di sicuro non la vedrete per un bel pezzo negli stadi USA. Da queste parti non scherzano.

da Arlington (Texas, USA), l'inviato Roberto Mantovani

Nella foto, lo swing di Albert Pujols in occasione del terzo fuoricampo colpito nella nona ripresa di gara tre delle World Series 2011 (Getty Images per Espn.com)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive