LA GIOCATA DI GARA UNO DELLE WORLD SERIES E' LA VALIDA DELLA VITTORIA DI ALLEN CRAIG

Siamo al sesto inning, la partita è in stallo da quando Napoli ha riportato in parità i suoi Texas grazie ad un fuoricampo. Siamo bloccati sul 2-2, e queste partite possono prendere una piega spiacevole, se non si piazza la mazzata giusta al momento giusto.

Allen Craig viene buttato dentro da Tony La Russa (quindi merito anche suo) al posto di Carpenter, perché sul cuscino di terza c'e un Freese che attende impaziente. il Craig non delude La Russa, non delude il pubblico di casa, piazza la valida verso un Cruz non "informissima", perché con un volo più convinto quella palla si poteva prendere! Ma il pubblico tifava forte. Si faceva sentire e sventolava quei fazzoletti bianchi (come va tanto di moda ora.....) La palla cade vicino alla linea del foul destro e il punto entra: Craig porta casa il punto necessario e guadagna il 3-2 che vale la vittoria in gara UNO delle World Series.  Niente male.

                                    da St.Louis (Missouri, USA), il nostro inviato Roberto Mantovani

ARTICOLI CORRELATI CON GARA 1 WORLD SERIES 2011:

- Il recap di gara uno delle World Series 2011
- Il sito Grandeslam.net interivsta Albert Pujols, Skip Schumaker e Allen Craig al termine di gara uno delle World Series.
- I top e i flop della prima serata delle World Series 2011.
- La nuova puntata della rubrica radiofonica "Buonanotte USA, Buongiorno Italia".

Nella foto la valida della vittoria di Allen Craig (Getty Images per Espn.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive