Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LA GUIDA COMPLETA DEL GIRONE C CON USA, REPUBBLICA DOMINCANA, COLOMBIA E CANADA

Prende il via tra poche ore il Il girone C del World Baseball Classic con USA, Repubblica Domenicana, Canada e Colombia che si affronteranno al Marlins Park di Miami. È un girone di fuoco da cui potrebbe uscire il team vincitore del torneo. Stati Uniti e Repubblica Domenicana, infatti, non solo sono favoriti per il passaggio del turno ma sono anche tra le candidate per la vittoria finale essendo ambedue piene di talento e di campioni del calibro di Encarnacion, Posey, Arenado e Machado, giusto per citarne alcuni.

La sfida, già sold-out, tra queste due super potenze del baseball avverrà il prossimo 12 Marzo alle ore 00:30 (ora italiana, a Miami alle ore 18.30 dell’ 11 Marzo).

Le altre due compagini del gruppo C sono team di sicuro valore come dimostrano i roster e con giocatori importanti come Quintana (Colombia) o Freeman (Canada). Sarà interessante vedere se una delle due compagini sarà in grado di impensierire le due corazzate additate alla vittoria del girone. In caso contrario, a Canada e Colombia non resterà che lottare per i il terzo posto nella sfida del 12 Marzo alle ore 6:00 (ora italiana – ore 12:00 PM del 11/03 negli USA).

di Mirco Monda


Nella foto, i tifosi delle 4 squadre del girone (da MLB.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive