Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ISRAELE CERCA IL BIS CONTRO TAIWAN. COREY BAKER SARÀ IL LANCIATORE PARTENTE

Dopo aver sorpreso il mondo del baseball grazie alla splendida vittoria per 2-1 contro la favorita Corea del Sud, Israele è subito pronta per ritornare nuovamente in campo in occasione della seconda sfida del proprio World Baseball Classic contro Taiwan, in programma nella nottata italiana di martedì 7 marzo alle ore 4.00.

Il manager Weinstein che, prima dell'esordio, aveva detto al nostro sito di essere ''ottimista per il torneo'', ha già deciso il nome del lanciatore partente per la gara contro la formazione asiatica. Si tratta del pitcher, classe 1989, Corey Baker, già assoluto protagonista delle girone di qualificazione quando ha limitato il Brasile ad una sola valida in 5 inning nella vittoria per 1-0 della sua squadra. Baker è membro dell'organizzazione dei St.Louis Cardinals, con i quali ha lanciato in Doppio A e Triplo A nella scorsa stagione.

di Daniele Mattioli

-------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive