Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TEAM ISRAELE GIOCA UNA GRAN PARTITA E SUPERA LA KOREAN ARMY TEAM

Team Israele è pronto per l'inizio del World Baseball Classic. Arrivano infatti delle ottime indicazioni dalla seconda e ultima partita amichevole disputata a Seul contro la Korean Army Team che, pochi giorni fa, aveva superato proprio la Corea del Sud in un altro test-match.

Gli uomini allenati dal manager Weinstein si sono infatti imposti per 1-0, al termine di un match combattuto, nel quale il monte di lancio europeo ha letteralmente brillato sugli avversari.

Trascinato dall'ottima prova del partente Corey Baker, la formazione europea ha infatti concesso la miseria di 4 valide agli avversari, rischiando soltanto qualcosa nell'ottava ripresa quando la selezione coreana si è trovata a battere con un out e uomini in seconda e terza base. Un pregevole doppio gioco difensivo ha evitato guai maggiori a Israele. Troy Neiman ha poi ottenuto la salvezza.

In attacco, nonostante le 7 valide colpite, Team Israele ha trovato l'unica segnatura, poi risultata decisiva, al terzo inning, quando Sam Fuld ha colpito un doppio ed è corso a casa sul singolo con 2 out di Ike Davis.


Team Israele esordirà nel World Baseball Classic lunedì 6 marzo contro la Corea del Sud. La partita, il cui inizio è previsto alle ore 10.30, sarà raccontata in diretta qui su Grandeslam.net.

Per vedere le migliori foto della sfida, clicca QUI.


Thanks to a great pitching performance, Team Israel defeated the Korean Army Team 1-0 in the second and last friendly game before the World Baseball Classic.

Team Israel scored the winning run in the third inning. Sam Fuld opened inning with a double. Then Ike Davis brought him home with an RBI single. The Israeli pitchers allowed only 4 hits and struck out 10 batters.

Team Israel will start the WBC on Monday against South Korea.

Click HERE to see the best picture from the game!

di Daniele Mattioli


Nella foto, Fuld segna il punto decisivo per la vittoria.

----------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive