Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TY KELLY E ZACH BORENSTEIN GUIDANO ISRAELE AL SUCCESSO IN AMICHEVOLE

Inizia con il piede giusto il percorso di avvicinamento di Israele al World Baseball Classic. La nazionale europea ha infatti superato per 5-2 la selezione della Polizia coreana al Gocheok Sky Dome a Seul.

Trascinati dai lanci di un ispirato Jason Marquis, che ha iniziato l'incontro e in 2 riprese ha concesso solo una base ball, la formazione del manager Weinstein si è portata subito avanti al primo inning, grazie al singolo di Ike Davis dopo le valide di Sam Fuld e Ty Kelly.

Nella ripresa successiva, i doppi di Zach Borenstein e Cody Decker sono valse il 2-0. Il fuoricampo di uno scatenato Kelly ha permesso alla sua squadra di siglare il terzo punto del match nel terzo attacco.

La selezione coreana ha poi ridotto lo svantaggio sul 3-2 al quinto inning, ma Israele ha poi allungato in maniera decisiva nelle ultime riprese, segnando i punti del definitivo 5-2.

Nella giornata di venerdì 3 marzo, la nazionale israeliana effettuerà una nuova seduta di allenamento.

di Daniele Mattioli


Nella foto, lo swing di Zach Borenstein, tra i migliori in attacco.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive