Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DOMANI PRIMA AMICHEVOLE DI ISRAELE. JASON MARQUIS LANCIATORE PARTENTE

Dopo la prima seduta di allenamento di oggi, la nazionale israeliana è pronta a scendere in campo nella giornata di giovedì 2 marzo per la prima amichevole in programma in Corea del Sud in vista dell'inizio del World Baseball Classic proprio contro i padroni di casa del 6 marzo.

Sam Fuld e compagni, infatti, affronteranno una selezione del Campionato Coreano (Korea Baseball Organization) al Gocheok Stadium di Seul alle ore 6 del mattino italiano, le 14 locali.

Il lanciatore partente di Israele sarà il veterano Jason Marquis, grande protagonista nel girone di qualificazione con 7 inning lanciati e un solo punto subito.

Classe 1978, Marquis ha vinto 124 partite di Major League con le divise di Atlanta Braves, St.Louis Cardinals (con i quali ha conquistato le World Series nel 2006), Chicago Cubs, Colorado Rockies, Washington Nationals, Arizona Diamondbacks, Minnesota Twins, San Diego Padres e Cincinnati Reds. Al momento è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione.

di Daniele Mattioli


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive