Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

PRIMO ALLENAMENTO DELLA NAZIONALE ISRAELIANA A SEUL. FOTO! VIDEO!

Si è tenuto nella mattinata italiana di mercoledì 1 marzo il primo allenamento in terra asiatica di Team Israele in vista dell'inizio del World Baseball Classic.

Dopo una riunione tecnica, la nazionale allenata dal manager Weinstein è scesa in campo al Gocheok Sky Dome di Seul, in Corea del Sud, per la prima seduta a ranghi completi.

Inizialmente i giocatori hanno effettuato lavoro fisico, poi si sono divisi in 2 gruppi: i pitcher che hanno ripreso confidenza con i lanci, mentre i battitori hanno svolto batting practice e lavorato in diamante.

Successivamente, si è tenuto l'incontro con i media. Il manager Weinstein e il ricevitore Lavarnway hanno risposto alle domande dei presenti.

Per vedere tutte le foto della prima giornata di allenamento di Team Israele a Seul, clicca QUI

Di seguito, un video della seduta odierna:



di Daniele Mattioli


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive