Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TEAM ISRAELE APPENA ATTERRATO A SEUL. DOMANI IL PRIMO ALLENAMENTO

È da pochi minuti atterratto all'aeroporto Incheon di Seul, capitale della Corea del Sud, il volo con a bordo la nazionale israeliana di baseball che, a partire dal prossimo 6 marzo, scenderà in campo per la prima storica avventura al World Baseball Classic.

Considerate le 9 ore avanti di fuso orario, per gli uomini del manager Jerry Weinstein c'è giusto il tempo per un veloce spuntino prima di andare a riposarsi dopo il lungo volo intercontinentale effettuato. Domani mattina è infatti in programma il primo allenamento in terra sud-coreana.



Team Israel plane landed at the Seul Incheon International Airport some minutes ago, after a long Intercontinental flight from Rome, Italy. Regarding the time zone (+ 9 hours), all the guys will probably eat something and then they will go to sleep. In fact, the first training in South Korea is set for tomorrow.




di Daniele Mattioli


 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a un accordo di collaborazione con la Federazione, il sito Grandeslam.net seguirà quotidianamente Team Israele al suo primo World Baseball Classic, in partenza il 6 marzo in Corea del Sud, con tantissimo materiale inedito. Leggi il comunicato, redatto in italiano e inglese, cliccando QUI, e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive