Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ALLA SCOPERTA DI ODUBEL HERRERA, IL NUOVO IDOLO DEI TIFOSI DEI PHILADELPHIA PHILLIES

Odubel Herrera è reduce da un 2014 da sogno, nel vero senso della parola, e sta ora cercando di mettere la ciliegina sulla torta giocando in MLB.
Herrera è stato scelto al quinto giro del draft dai Philadelphia Phillies, che hanno approfittato del rilascio da parte dei Texas Rangers, dopo un anno in Doppio A finito come miglior battitore della lega texana, con una media di .321 in 96 partite giocate.

Senza dubbio, ciò che più ha richiamato l'attenzione è stato il suo impegno invernale nei Tiburones de la Guaira, vincendo il titolo di MVP, di rookie dell'anno e di miglior battitore.

"El Torito", il Piccolo Toro, nella sua stagione invernale in Venezuela ha totalizzato una media battuta di .372 (207-77) con 6 fuoricampo e 27 RBI.

Senza dubbio tutti questi successi hanno fatto innamorare Philadelphia, in cui già si parla di Herrera come un giocatore che permetterà di rinforzare la squadra agli esterni e in seconda base, senza contare la sua potenza in battuta che sicuramente gli permetterà di rimanere molto tempo in Major League.

di Ruben Hernandez


Nella foto, Herrera, nuovo acquisto di Philadelphia (Phillies Official Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive